Benvenuti al rifugio Inalto sul Col MargheritaTerrazza con vista sulle Dolomiti del rifugio Inalto sul Col MargheritaTavoli con vista sulle Dolomiti al rifugio Inalto sul Col MargheritaFunivia con vista sulla valle rifugio Col Margherita

RELAXING MOMENTS ON THE TOP OF THE DOLOMITES

InAlto: benvenuti nel vostro rifugio
sul Col Margherita

2514 m.s.l.m.

InAlto è il ristorante d'alta quota che domina il Col Margherita, straordinaria terrazza naturale situata a 2.514 metri, a cavallo fra Trentino e Veneto, al Passo San Pellegrino. La location, integrata alla stazione a monte della funivia Col Margherita, è un luogo dove concedersi un momento di relax tra le Dolomiti.

Che si tratti di una breve pausa durante una passeggiata e l’altra o di un romantico pranzo in vetta, il nostro rifugio vi invita a sedervi, ammirando le Dolomiti che si aprono davanti a voi. Assaporate il momento da dedicare a voi stessi. Concedetevi il lusso di rallentare e lasciarvi catturare dalla bellezza delle vette che vi circondano.

La cucina del rifugio

Romantico pranzo con vista sulle Dolomiti

Scopri di più

Le attività

Sport nel cuore delle Dolomiti

Scopri di più

InAlto offre un ampio ventaglio di proposte per chi cerca una sosta per un pranzo, un aperitivo o uno spuntino in piena estate.

Il locale, con ampie vetrate panoramiche e un perfetto equilibrio tra legno e luce, regala un punto di vista sulle principali cime dolomitiche, dichiarate Patrimonio Naturale Unesco per la loro bellezza e conformazione unica al mondo. InAlto riempie gli occhi dei suoi ospiti con scorci spettacolari: dalla parete sud della Marmolada, al monte Pelmo, dalla maestosità del Civetta fino alle Pale di San Martino.

Raggiungibile in pochi minuti con la funivia Col Margherita e privo di barriere architettoniche, il ristorante permette di ammirare uno dei più affascinanti panorami dell’arco alpino, ad oltre 2.500 metri di altitudine. 

InAlto è proprio il luogo in cui vorreste essere.

Dove siamo

Come raggiungerci comodamente

Scopri di più